L’Aquila, il 6 novembre Spazio Rimediato propone lo spettacolo “All’umor non si comanda”

di Redazione | 03 Novembre 2021 @ 15:41 | EVENTI
Cecilia Cruciani
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Sabato 6 Novembre allo ore 19 a Spazio Rimediato di L’Aquila, è previsto lo spettacolo “All’umor non si comanda”, di Giuseppe Tomei, con Cecilia Cruciani e Monica di Bernardo. Musicisti: Alessia Centofanti e Fabio Iuliano. Supervisione musicale: Alessia Centofanti. Regia: Fabrizio Pompei. Aiuto regia: Giuseppe Tomei. Disegno luci: Luca Serani. Tecnico audio/luci: Federico Etere. Direzione palcoscenico: Francesco Stefani. Scene e costumi: Mara Gentile

Sulla falsariga dei grotteschi e surreali dialoghi beckettiani, un clown ed uno spettatore si incontrano in un non-luogo scambiandosi reciprocamente confidenze, dubbi e riflessioni esistenziali sui loro ruoli all’interno e all’esterno della società attuale. In un continuo gioco di ruolo i due protagonisti finiranno per perdere la propria identità trasformandosi nell’esatto opposto l’uno dell’altro. Pregno di ironia e spiazzanti soluzioni sceniche, lo spettacolo impone al pubblico una continua seppur involontaria interazione con gli accadimenti in scena, indugiando tra una battuta umoristica e una citazione colta alla filosofica riconsiderazione del ruolo dell’attore nella contemporanea società “liquida”. Gli attori saranno chiamati ad un’opera di trasformismo scenico molto impegnativo e performante sia al livello fisico che mentale.

In ottemperanza alle normative vigenti l’accesso in Teatro avviene esclusivamente su esibizione di Certificazione verde Covid-19 (green pass) e documento di identità.

Spazio Rimediato, Via Fontesecco 22 L’Aquila. Info e prenotazioni al 3280527856 o 3406688091, oppure [email protected]

Biglietto 10€ + 3€ tessera annuale

www.spaziorimediato.it


Print Friendly and PDF

TAGS