L’Aquila, il 18 novembre nuovo evento della stagione I solisti aquilani

Sul palco gli artisti Orlando, Milani, Saggini e Ranieri

di Francesco Simoni | 03 Novembre 2021 @ 09:59 | EVENTI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Continua con successo a L’Aquila e in Italia la stagione de I solisti aquilani. Il prossimo appuntamento con le musiche di Bach, Telemann e Mozart, è in programma giovedì 18 novembre alle 18 all’auditorium del Parco.

Sul palco con I solisti aquilani si esibiranno Alessandro Milani (violino), Daniele Orlando (violino), Gianluca Saggini (viola) e Luca Ranieri (viola).

Nel frattempo continua la campagna abbonamenti che si possono acquistare o ritirare, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 16. E’ possibile fare richiesta di prenotazione contattando il numero telefonico 0862420369 oppure scrivendo a info@solistiaquilani.it

Dopo il decreto governativo dell’11 ottobre scorso che ha disposto la totale riapertura di teatri, di sale da concerto e di tutti i luoghi di cultura, rimasti chiusi a seguito dell’emergenza sanitaria, i concerti, 11 in totale, della nuova Stagione saranno eseguiti nell’Auditorium del Parco con capienza al 100%. Si potrà così accedere, oltre che con il biglietto, anche con l’abbonamento, rispettando le misure di sicurezza anti-covid, cioè indossando la mascherina per tutto il tempo dell’esecuzione e possedendo la certificazione verde (Green Pass) da mostrare all’ingresso dell’Auditorium stesso.


Print Friendly and PDF

TAGS