L’Aquila, il 16 settembre open day della Polisportiva Torrione

di Redazione | 13 Settembre 2022 @ 06:04 | SPORT
costituzione
Print Friendly and PDF

L’AQUILA  –  La A.D.Polisportiva Torrione riparte,dopo il saggio dello scorso anno tornato post pausa covid, con la stagione sportiva 2022/23.
Scelta variegata con i corsi di avviamento alla ginnastica artistica, ritmica e aerea dove in maniera ludica i bambini si approcciano alla ginnastica apprendendone i movimenti base come capovolte avanti e indietro, ruote, verticali e mobilità articolare.
Allo scopo di conoscere al meglio le attività praticate il 16 settembre alle ore 17 e 30 presso la palestra dei salesiani del don bosco si svolgerà un open day dove sarà possibile fare una prova delle attività che la polisportiva propone.
L’Associazione sportiva organizza corsi di avviamento alla ginnastica per chi si approccia per la prima volta a questa disciplina, ginnastica preagonistica di artistica maschile, femminile e ritmica, corsi di agonismo maschile femmile e ritmica, danza aerea sia per bambini che per adulti.
La polisportiva torrione società affiliata alla Federazione Ginnastica D’Italia (Fgi) copre dai 4 anni in su con una preparazione mirata e diversificata a seconda dei gruppi di appartenenza.
Per gli adulti, dai 16 anni in su, previsti anche corsi serali di ginnastica, calisthenics e parkour.
La palestra organizza inoltre corsi di posturale, ginnastica dolce e balli di gruppo.
Lo staff è altamente specializzato e tesserato con la federazione di appartenza ed è composto da: Daniele Centi Pizzutilli, Marilena Bottiglione, Andrea De Sanctis, Alice Cianci, Monica Catena e Sara Guetti.


Print Friendly and PDF

TAGS