L’Aquila, i ballerini del PAQ Center rendono omaggio al Grande Re del POP con “This is Michael”

Ospite della serata Sofia Cagnetti, ballerina finalista della trasmissione Amici 2024

di Redazione | 28 Giugno 2024 @ 16:00 | EVENTI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – La carica positiva e la passione dei ballerini del PAQ Center è davvero immensa. Dopo l’annullamento per problemi tecnici dello spettacolo del 23 Giugno tutta la famiglia PAQ (davvero si può chiamare così), più unita che mai, si è riorganizzata per riportare in scena sul palco della Scalinata di San Bernardino lo spettacolo di danza moderna e hip hop realizzato in occasione della chiusura dell’anno accademico attorno all’icona Pop, scomparso 15 anni fa a 50 anni.

“His music will live forever“: lo spettacolo diviso in sette quadri ci racconta l’ARTISTA attraverso i suoi successi musicali…ma anche l’UOMO “Re del Pop”. Dagli esordi, passando per temi come la paura, l’inquinamento, l’inclusione, la “non vissuta” giovinezza, la natura del genere umano, trattando tematiche come la guerra, l’amore e le distorsioni nel tempo di questo sentimento. Il quadro finale chiude con un invito a una riflessione corale: Change, il cambiamento deve partire da ognuno di noi.

Direzione e regia di Alice Cimoroni e Eleonora Pacini, coreografie di Sol Gilgorri, Daniela Cipollone, Giordano Orchi, Giacomo Perfetti, Simone Spillo Milani, Jolomi Urunden, Arnela Kapllani, Diletta Giuliani, Carlotta Serafini, Alice Cimoroni, Eleonora Pacini e la partecipazione straordinaria di Gaia Tinarelli, Giulia Muscarà, Andrea Tenerini e Sofia Cagnetti, ballerina finalista della trasmissione Amici 2024.

L’evento inserito all’interno del calendario L’Aquila Cresce con lo Sport 2024 è sostenuto dalla Fondazione Carispaq ed è organizzato anche grazie al patrocinio gratuito del Comune dell’Aquila e a tutte le famiglie dei ballerini del PAQ Center.

DOMENICA 30 Giugno ore 21:00 – INGRESSO LIBERO

Info PAQ Center 3913059919


Print Friendly and PDF

TAGS