L’Aquila, grande successo per la Notte bianca

di Cinzia Scopano | 02 Giugno 2022 @ 12:39 | EVENTI
Notte Bianca
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Grande successo ieri sera per l’edizione di Primavera della Notte Bianca. Il via alle 16,30 con la Notte Bianca dei Bambini alla Villa Comunale in collaborazione con le associazioni capitanate dalle “Mamme per L’Aquila”.

In serata spazio alla musica nelle principali piazze della città, tornate al loro splendore con le attività commerciali che, per l’occasione , sono rimaste aperte fino a tarda notte con promozioni e intrattenimento.

In Piazza Duomo a seguire il momento clou con il Gran Gala della Notte Bianca con momenti di moda e spettacolo. Per il canto, direttamente da “Amici”, hanno entusiasmato i presenti Calma, Aisha e Crytical, freschi di uscita dalla scuola più famosa d’Italia. Per il ballo la super coppia composta da Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Ma anche Nunzio che con una esibizione proprio con la Tocca,  ha mandato i giovanissimi letteralmente in delirio. Presente anche la tiktoker più famosa della città, Jashlyn direttamente da House of talent. A presentare l’evento, organizzato da Marcello Di Giacomo, Alessia Fabiani, Alessia Spezza, Roberto Ruggiero e Rosa Gargiulo. Per l’occasione previste le aperture notturne straordinarie del Maxxi L’Aquila, Palazzo Camponeschi, delle Chiese e di Cortili.

Le interviste a Aisha, Crytical e Calma


Print Friendly and PDF

TAGS