L’Aquila, emozione all’Auditorium del Parco per il ritorno del concerto dal vivo a cura della Barattelli

di Redazione | 09 Maggio 2021 @ 21:16 | EVENTI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Dopo la riapertura del Ridotto del Teatro Comunale, con lo spettacolo teatrale “Alza la voce”, prodotto dal Tsa (Teatro stabile d’Abruzzo) e da Stefano Francioni Produzioni, questo pomeriggio è stata la volta della Barattelli ad alzare il sipario del palco dell’auditorium del Parco, con un concerto del “Trio di Parma”.

“Al concerto dal vivo – dice il direttore artistico della Barattelli Fabrizio Pezzopane – sono state solo 70 persone, quelle consentite dalle norme di sicurezza anti Covid-19. Quando abbiamo ricevuto le telefonate per la prenotazione allo spettacolo tutti hanno espresso la loro voglia di tornare ad ascoltare la musica dal vivo. Inoltre oggi pomeriggio gli spettatori erano emozionati, perché era come tornare alla normalità”.

Prossimo concerto della Barattelli è previsto domenica16 maggio alle 16.30, con la prima esecuzione dei compositori Benedetto, Cardini e Passantino che hanno partecipato al progetto sperimentale “Cultura giovani”, nell’ambito dell’iniziativa Mic-Siae, “Per chi crea”. Partecipa all’evento, come voce recitante Sandro Cappelletto, giornalista e critico musicale. Prenotazione obbligatoria al numero di telefono 3286765097.


Print Friendly and PDF

TAGS