L’Aquila: eBay e Camere di commercio per sostenere l’e-commerce

di Redazione | 26 Luglio 2020 @ 18:14 | UTILI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – eBay e il Sistema Camerale italiano lanciano un progetto comune con l’obiettivo di aiutare imprese italiane ad aprirsi al mercato online e promuovere il digitale come chiave di successo per i business tradizionali.

Il Progetto consiste nel realizzare un’iniziativa che supporti le imprese in diversi aspetti del loro processo di accesso all’e-commerce: dalle attività di formazione, al supporto commerciale, a quello promozionale e tecnico, il tutto finalizzato a favorire il loro ingresso sui canali di vendita on-line e ad operare al meglio sulla piattaforma eBay.

Per le imprese aderenti, il progetto prevede 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio Standard e 6 mesi gratuiti per il negozio Premium, oltre all’opportunità di non pagare alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall’attivazione del negozio eBay e della promozione.

Il Progetto prevede anche la creazione di una pagina `eBay University‘, dove le imprese potranno trovare materiale informativo, tutorial e tutto il supporto necessario per operare al meglio nel mercato on-line sfruttando le opportunità e i consigli offerti da eBay.


Print Friendly and PDF

TAGS