

L’AQUILA – E’ nata l’associazione sportiva dilettantistica E99 presieduta da Antonello Mastrantoio, una scuola Fuoristrada e Reparto corse. E99 è una scuola di motociclismo specializzata nell’insegnamento e perfezionamento della tecnica di guida in Off-Road, con l’intento di promuovere lo sport su due ruote come Enduro, Motocross, Minienduro e Minicross.
E99 vanta di essere la prima scuola di motociclismo fuoristrada sul territorio Aquilano ed ha come obiettivo la formazione e la competizione.
Le iscrizione ai corsi sono aperte a tutti e sono rivolti ai bambini a partire dai 6 anni di età fino agli adulti, con programmi personalizzati affiancati dalla figura di un istruttore qualificato della Federazione Motociclistica Italiana, in un campo allenamento attrezzato che è nella disponibilità dell’associazione.
Si ha inoltre l’opportunità di gareggiare nel campionato regionale Abruzzo e nel più importante Campionato italiano.
Distinti saluti
Per avere informazioni di E99, telefonare al numero 3475963375, indirizzo di posta elettronica [email protected], www.e99team.it, FB: https://www.facebook.com/E99-105533091737067, Istagram E99italia.