L’Aquila, domani “Mani che…parlano, Ripartire Insieme” con Paolo Del Vecchio e Roberto Ciufoli

di Redazione | 13 Dicembre 2021 @ 19:05 | EVENTI
Roberto Ciufoli
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – La manifestazione “Mani che…parlano, Ripartire Insieme” ha l’obiettivo di evidenziare i valori dell’impresa, del lavoro e dell’economia di mercato, offrendo un evento culturale di rilevante importanza, innovazione e suggerimenti per il miglioramento degli aspetti legati all’economia quotidiana, soprattutto in questa fase di ripresa economica post-Covid. La pandemia che ha cambiato e sconvolto il mondo intero, non ha annullato il desiderio di rinascere, promuovere e valorizzare la cultura del lavoro e del “saper fare .. Questo è l’obiettivo di “Mani che …parlano Ripartire insieme”,.

L’evento giunto alla sua 18° edizione si svolgerà domani martedì 14 dicembre alle ore 21 all’Auditorium del Parco di L’Aquila.

L’evento, previsto nel cartellone di iniziative del Calendario di Natale del Comune dell’Aquila e che vede la partecipazione della Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia, nasce da un’idea del direttore della Cna di L’Aquila Agostino del Re. La direzione artistica e organizzazione è a cura di Valeria Cannavicci.

La conduzione dell’evento è affidata a Paolo Del Vecchio. Ospite d’eccezione della serata l’attore, teatrale Roberto Ciufoli. Nel ricco cartellone, defilè di moda donna/uomo, gioielli, borse e accessori. In più momenti di grande talento con l’attrice teatrale Tiziana Gioia e momenti musicali con Les Petits Papiers e la piccola Aurora Balassone.

Il tutto realizzato sempre come frutto dei gruppi di lavoro che interagiranno in un insieme di fantasiose interpretazioni del mondo dell’artigianato, per mostrare come di bellezza vivano sia coloro che calcano le tavole del palcoscenico, sia chi opera dietro il palco : arte ed artigiani insieme per celebrare arte e moda.

La CNA attraverso questo evento si avvarrà di uno staff di professionisti che hanno la credibilità e la competenza necessaria per rappresentare lo sviluppo e le nuove tecnologie della piccola e media impresa, in questo specifico caso nel campo dell’estetica, dell’ artigianato tessile, dell’arte orafa,

I protagonisti dell’evento, che attraverso le loro mani creano moda e stile, riceveranno l’attestato di partecipazione dalla CNA L’AQUILA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) .


Print Friendly and PDF

TAGS