L’Aquila, demolizione palazzo Provincia, le modifiche alla viabilità per la settimana

di Redazione | 17 Maggio 2021, @02:05 | UTILI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Nell’ambito dei lavori per la demolizione del palazzo della Provincia dell’Aquila, la polizia municipale ha reso noto che ci saranno delle modifiche alla viabilità da domani, 18 maggio, fino a venerdì 21 maggio.

In particolare, via Sant’Agostino sarà chiusa al transito delle auto, con divieto di sosta con rimozione, dalle 7.30 alle 18. Durante lo stesso orario, corso Federico II sarà percorribile a doppio senso nel tratto compreso tra via Monte Guelfi e via XX settembre, mentre a via Sant’Agostino sarà istituito un obbligo di svolta a sinistra verso via Monte Guelfi. Su quest’ultima sarà invertito il senso di marcia, con direzione da via Sant’Agostino a corso Federico II.

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l’originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.


Print Friendly and PDF

TAGS