L’Aquila, dal 16 al 25 maggio chiusa Via Sallustio per demolizione ATER

di Redazione | 13 Maggio 2022 @ 12:11 | CRONACA
Alpiniadi 
Print Friendly and PDF

Il Comando di Polizia Municipale rende noto che da lunedì prossimo, 16 maggio, fino a mercoledì 25 maggio, per consentire la demolizione di un edificio ATER saranno chiuse al traffico via Sallustio (nel tratto compreso tra via Gaglioffi e via Cavour) e via Camponeschi, quest’ultima con eccezione per i soli residenti. 

Durante il periodo di chiusura, il traffico in discesa proveniente dalla parte alta di via Sallustio/piazza Duomo sarà deviato su via Cavour verso piazza Palazzo e successivo obbligo verso via san Bernardino; contestualmente verrà invertito il senso di marcia di via Bafile e piazza Palazzo, con indirizzamento del traffico sempre verso via San Bernardino.

Pertanto, si evidenzia che sarà possibile raggiungere via San Bernardino solo percorrendo la direttrice piazza Duomo, via Marrelli, via Cavour, piazza Palazzo e corso Principe Umberto.

Successivamente, dal 26 maggio al 5 giugno via Sallustio sarà riaperta parzialmente al transito con un restringimento della carreggiata regolato con senso unico alternato, mentre resterà chiusa al transito via Gaglioffi.


Print Friendly and PDF

TAGS