L’Aquila, da oggi attivo a Collemaggio il presidio della Polizia municipale

di Redazione | 10 Aprile 2024 @ 12:34 | UTILI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Attivo da questa mattina il presidio di Polizia municipale all’interno del Terminal di Collemaggio “Lorenzo Natali”. La struttura sarà operativa tutti i giorni dalle 8:30 alle 19:30 dal lunedì al sabato, mentre la domenica e nei giorni festivi i controlli saranno garantiti attraverso un servizio dinamico fornito dalle pattuglie.

A darne notizia sono il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e l’assessore con delega alla Polizia municipale, Laura Cucchiarella.

“Una risposta concreta alle istanze e alle esigenze della comunità, dei commercianti del centro storico, dei pendolari e frequentatori abituali dell’autostazione e del megaparcheggio. – spiegano primo cittadino e assessore – Garantire la sicurezza e il monitoraggio di un’infrastruttura strategica per la città è una priorità per questa amministrazione. Il lavoro degli agenti integrerà e implementerà le attività di controllo e ispezione già operative attraverso il personale di vigilanza e le 63 telecamere installate e funzionanti”.


Print Friendly and PDF

TAGS