L’Aquila Coraggiosa, Giannangeli sarà la capogruppo

di Redazione | 01 Luglio 2022 @ 13:37 | POLITICA
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “L’Aquila coraggiosa – si legge in una nota – sarà rappresentata nella massima assise civica dalla capogruppo Simona Giannangeli, la donna più votata della coalizione di centrosinistra, e da Lorenzo Rotellini, il più giovane tra gli eletti in Consiglio.
A loro l’augurio di un buon lavoro, convinti che eserciteranno una opposizione rigorosa ma costruttiva, e con la promessa che il gruppo di L’Aquila coraggiosa sarà al loro fianco.
In questo senso, le attività della nostra comunità di candidate e candidati riprenderanno nei prossimi giorni con una serie di assemblee aperte a chiunque voglia condividere con noi un percorso di partecipazione attiva.
Lo abbiamo detto, lo ribadiamo: L’Aquila coraggiosa non è stata soltanto una lista elettorale, è un progetto politico che intendiamo portare avanti con forza e determinazione.
Le elettrici e gli elettori hanno premiato, col loro voto, la radicalità della nostra proposta politica, la credibilità del nostro agire, il coraggio di aver lavorato ad unire, e non a dividere, le diverse forze di sinistra. Proseguiremo su questa strada, con l’obiettivo di allargare ancora il perimetro coinvolgendo tutte le energie che vorranno spendersi, a partire dalle tante ragazze e ragazzi che in questa campagna elettorale abbiamo incontrato e che si sono impegnati con idee e entusiasmo.”


Print Friendly and PDF

TAGS