L’Aquila: consiglio comunale il 21 dicembre solo in videoconferenza

di Redazione | 18 Dicembre 2021 @ 13:08 | POLITICA
consiglio comunale
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Il Consiglio comunale dell’Aquila tornerà a riunirsi martedì 21 dicembre, alle 9.30, esclusivamente in videoconferenza.

Lo rende noto il presidente, Roberto Tinari.

All’ordine del giorno, il riconoscimento di un debito fuori bilancio connesso alla proposta di transazione tra l’Asl e la Municipalità per la definizione di un giudizio pendente davanti alla Corte di Cassazione.

L’Aula esaminerà poi la delibera riguardante le norme in materia di usi civici e domini collettivi, con la presa d’atto della costituzione dell’Aduc di Preturo e il relativo trasferimento delle competenze in ordine alla gestione del demanio civico ad essa pertinente.

Prevista anche l’interrogazione “Gestione del servizio di accoglienza in favore dei minori non accompagnati” (Lelio De Santis, Cambiare insieme) e l’ordine del giorno “Attivazione della postazione del 118 nel poliambulatorio di Bazzano” (Di Benedetto, Il Passo possibile).

La seduta del Consiglio sarà trasmessa in diretta streaming sulla web tv del Comune, a questo indirizzo https://www.youtube.com/user/webtvcomuneaq .


Print Friendly and PDF

TAGS