L’Aquila, Collemaggio: ragazzi distruggono tutto quello che trovano

di Redazione | 20 Agosto 2020 @ 22:25 | CRONACA
Print Friendly and PDF

L’AQUILA –  L’ex ospedale psichiatrico di Collemaggio continua ad essere terra di nessuno. La situazione è stata più volte denunciata ma gli atti di vandalismo si susseguono ormai quotidianamente.

L’ultima è di oggi. Dario Verzulli, sulla sua bacheca, ha postato questo video:

All’improvviso forti rumori hanno destato l’attenzione mia e di diversi passanti. All’interno di uno degli edifici abbandonati dell’ex ospedale psichiatrico un gruppo di ragazzi ha speso oltre mezz’ora di tempo per distruggere qualsiasi cosa, accedendo in un immobile pericolante correndo rischi rompendo vetri, caduti anche all’esterno dell’edificio.
Abbiamo segnalato tale situazione alle forze dell’ordine nella speranza che gli autori (adolescenti) possano comprendere l’inutilità del loro gesto e il rischio che hanno corso.

All’improvviso forti rumori hanno destato l’attenzione mia e di diversi passanti. All’interno di uno degli edifici abbandonati dell’ex ospedale psichiatrico un gruppo di ragazzi ha speso oltre mezz’ora di tempo per distruggere qualsiasi cosa, accedendo in un immobile pericolante correndo rischi rompendo vetri, caduti anche all’esterno dell’edificio.Abbiamo segnalato tale situazione alle forze dell’ordine nella speranza che gli autori (adolescenti) possano comprendere l’inutilità del loro gesto e il rischio che hanno corso.

Posted by Dario Verzulli on Thursday, August 20, 2020

I vigili sono intervenuti e hanno acquisito il video integrale con i ragazzi per le relative indagini.


Print Friendly and PDF

TAGS