L’Aquila Città Europea dello Sport 2022, prende forma il calendario delle iniziative

di Redazione | 09 Novembre 2021 @ 09:02 | SPORT
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Sta prendendo forma il calendario degli eventi sportivi e culturali di L’Aquila città europea dello sport 2022”, lo afferma il Presidente del Comitato Esecutivo Dott. Francesco BIZZARRI sottolineando come le proposte e le segnalazioni possono ancora pervenire da parte di tutte le associazioni sportive, non solo aquilane, ma anche a carattere provinciale, regionale e nazionale.

La nomina di L’Aquila Città europea dello sport 2022” premia senz’altro un territorio importante e di tradizione sportiva, ma il carattere internazionale del titolo non può prescindere da un coinvolgimento ampio di tutte le realtà sportive nazionali, ovviamene ci aspettiamo una grande partecipazione delle società del nostro comprensorio che sono pronte a scendere in campo per giocare questa partita”.

Alla precisazione del Presidente Bizzarri fa eco quella dell’Assessore allo Sport del Comune di L’Aquila Vito Colonna che ha ricordato la scadenza del prossimo 20 novembre per la presentazione dei progetti e segnalazioni all’indirizzo email [email protected]. “Il Comitato organizzatore sta riscontrando grande adesione per quello che sarà prima di tutto un evento della gente per la gente” ha concluso l’Assessore Colonna.


Print Friendly and PDF

TAGS