L’Aquila centro, ancora rotto il bancomat delle Poste

di Michela Santoro | 06 Giugno 2023 @ 05:00 | ATTUALITA'
Bancomat delle poste
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – L’Aquila centro, ancora rotto il bancomat delle Poste. Era il 22 aprile, un sabato pomeriggio, quando un uomo, senza alcun motivo (qualora ve ne fossero di ragionevoli) aveva scagliato dei sassi contro l’ufficio postale di Corso Vittorio Emanuele, provocando danni evidenti alle vetrate e rompendo il bancomat.

A un mese e mezzo di distanza, la situazione resta ferma a quel giorno. Ancora oggi, infatti, le vetrate presentano i segni delle sassate e il bancomat è del tutto inutilizzabile.

Uno strumento largamente usato e particolarmente utile per chi vive e chi lavora in centro e che, in più di un’occasione, ci ha chiesto di scrivere in proposito affinché venga il più presto rimesso in funzione. 

La decisione sui lavori di ripristino spetterebbe agli uffici di Centi Colella ma, nonostante (almeno da quanto ci è stato riferito) abbiano garantito l’esecuzione dei lavori, nessuno ne sa niente.

Bocche cucite dentro l’ufficio in centro. Alla domanda “sapete quando ripristineranno il bancomat?” la risposta è stata silenziosa. Due dipendenti si sono prima guardati negli occhi e poi, all’unisono, hanno scosso la testa in segno negativo.


Print Friendly and PDF

TAGS