L’Aquila, cena di beneficenza per un reparto di pediatria in Ucraina

di Redazione | 16 Marzo 2023 @ 09:51 | EVENTI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Un anno e un mese dalla invasione su vasta scala della Russia sul territorio ucraino, una cena di beneficenza “Un Mondo di Solidarietà” a sostegno del reparto pediatrico dell’ospedale di Trostyanets, una delle prime città che ha subito gli effetti della guerra in Ucraina. L’evento si terrà il 24 marzo 2023 al ristorante “Magione Papale” in via Porta Napoli, 67/1, dalle ore 20:00, ed è promosso dall’Associazione 24 Febbraio con il patrocinio del Comune dell’Aquila, del Comitato Perdonanza, della FAI Delegazione di L’Aquila e del Comune di Trostyanets.

“Il nostro progetto si propone di raccogliere fondi per il reparto pediatrico di Trostyanets, nella regione di Sumy in Ucraina. L’ospedale di Trostyanets ha subito gravi danni a causa della guerra in Ucraina e il reparto pediatrico ha bisogno del nostro aiuto. La nostra cena di beneficenza è un’occasione per riunirsi contribuendo alla raccolta fondi per aiutare i bambini e le famiglie colpite dalla guerra.

Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di degustare piatti tipici dell’Ucraina, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità e godere della musica tradizionale accompagnata dallo strumento nazionale della bandura.

Ringraziamo tutti i nostri sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, tra cui ristorante Magione Papale, Cascina del colle, Monolith, V8+ Prosecco, Salumificio Paolo Giuliani, Agriforno La Spiga, Iperfrutta, Marcantonio Beverage, Rotary Club L’aquila Gran Sasso d’Italia, Vado Onlus, Lions International, AMFE – Medici di Famiglia Volontari per le Emergenze.

Un ringraziamento particolare va al Sindaco Pierluigi Biondi e al Vice Sindaco Raffaele Daniele, al comune dell’Aquila, al Comitato perdonanza e al presidente Mauro Pasqua di Fai delegazione abruzzo.

Ci auguriamo che questa cena di beneficenza possa suscitare l’interesse e l’attenzione di tutti coloro che vogliono contribuire alla causa e fare la loro parte per migliorare la situazione sanitaria dell’Ucraina.

L’evento rappresenta un’occasione importante per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della cura dei bambini malati e raccogliere fondi per supportare il reparto pediatrico di Trostyanets. Siamo certi che l’intera comunità si unirà a noi in questa iniziativa, dimostrando il suo grande cuore e la sua generosità.

Si prega di prenotare entro il 22 Marzo in modo da poter organizzare il nostro evento al meglio. Siamo entusiasti di vedervi lì e di lavorare insieme per una causa così importante.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, si prega di contattare gli organizzatori dell’evento:

– info@24febbraio.org – +393202693801
– www.24febbraio.org


Print Friendly and PDF