L’Aquila, Biondi annuncia la vittoria

di Redazione | 13 Giugno 2022 @ 21:50 | ELEZIONI
Print Friendly and PDF

Biondi annuncia la vittoria: “I risultati dei singoli partiti mi interessano fino a un certo punto, perché m’interessano il risultato complessivo della coalizione, che è davvero importante. I dati che ci arrivano in presa diretta dai comitati ci inducono a un cauto ottimismo. Siamo molto contenti ma anche responsabilizzati per questa nuova apertura di credito che gli aquilani hanno fatto nei confronti del centrodestra e del sottoscritto”.

A dirlo il candidato sindaco del centrodestra Pierluigi Biondi, ricandidato alle amministrative dell’Aquila per il suo secondo mandato.

“Adesso aspettiamo i dati, le preferenze, credo che sia stato un grande lavoro e sono molto contento perché abbiamo messo in campo una squadra davvero bellissima, compatta e appassionata – ha aggiunto Biondi -. Quanto al centrosinistra, anche se non sta a me giudicare gli altri, credo che paradossalmente il fatto di essersi presentati separatamente li abbia agevolati in termini di consenso, perché è evidente che parliamo di due popoli che ormai non comunicano quasi più e la dimostrazione sta nel fatto che non siano stati in grado di trovare una sintesi possibile. La storia non si fa con i sè e con i ma; ma ritengo che se si fossero presentati uniti l’esito sarebbe stato questo e forse anche più ampio”.


Print Friendly and PDF

TAGS