L’Aquila, al via procedura per affidamento manutenzione impianti termici

di Cristina D'Armi | 16 Settembre 2020 @ 07:00 | UTILI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Il dirigente del Settore Politiche Ambientali e Protezione Civile rendo noto che con Determina n. 4997/2019,  è definita l’indizione di una procedura aperta per la concessione di durata biennale, eventualmente rinnovabile, del servizio di implementazione ed aggiornamento del catasto degli impianti termici, data entry della documentazione, ispezione e accertamento dello stato di esercizio e manutenzione degli impianti termici nel territorio di competenza del Comune dell’Aquila per un importo complessivo dell’appalto pari ad 528mila euro IVA esclusa.

La gara è stata espletata a cura della Centrale Unica di Committenza tramite la Piattaforma Telematica e, nei termini previsti,  sono pervenute le seguenti tre candidature:

  1. ESA srl;
  2. NEW ENERGY COMPANU NEC srl;
  3. INTEC SERVICE srl;

Il dirigente ha determinato l’aggiudicazione della concessione di durata biennale, in favore della Ditta ESA srl con sede legale in via della Fonticella 3 Montesilvano (PE), che ha offerto un ribasso percentuale del 36,00% alle condizioni stabilite dal Capitolato. E’ stato, inoltre, confermato l’impegno n.9304/2019 di 375 euro sul cap. 146600 denominato “servizi verifiche impianti termici” per il pagamento del contributo all’Anac. Determina, inoltre, di dare atto che l’appalto sarà finanziato con i proventi dell’attività del servizio in concessione (DL.50/2016 parte III) e genererà trimestralmente entrate che verranno accertate sul capitolo 75000.


Print Friendly and PDF

TAGS