L’Aquila, al caffè LiberaMia la rassegna “Cinema Libero Cinema”

di Redazione | 29 Febbraio 2024 @ 10:48 | EVENTI
Cinema Libero Cinema 29 febbraio 2024
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Oggi, giovedì 29 febbraio alle ore 19.30 presso il Caffè Letterario LiberaMia (via degli Scardassieri 42, L’Aquila) il primo incontro della rassegna “Cinema Libero Cinema“: una serie di chiacchierate e laboratori sul cinema che si terranno tra un bicchiere di vino e qualcosa su cui riflettere.

Tanti ospiti e professionisti, moderati dal giornalista e film maker Francesco Paolucci, che si confronteranno con il pubblico affrontando ad ogni appuntamento le tematiche più disparate del mondo del cinema.

Nell’iniziativa anche una call per videomaker aperta a tutte e tutti, denominata “Cortolibro“: si potrà partecipare realizzando e proponendo un cortometraggio (della durata massima di 2 minuti) ispirato ad un libro.

Durante la serata finale di “Cinema Libero Cinema” del 7 giugno ci sarà la proiezione dei corti seguita dalla premiazione.

Il primo incontro, “Aperitivo con attore – divagazioni su cinema e teatro” si terrà oggi, giovedì 29 febbraio alle ore 19.30 con la presenza dell’attore Alessandro Coccoli. Diplomatosi presso l’Accademia Teatrale dell’Orologio a Roma, ha partecipato a numerosi spot, film per la tv e per il cinema.

Informazioni e prenotazioni al 338.3337524


Print Friendly and PDF

TAGS