L’Aquila, affidati i locali bar del terminal di Collemaggio

di Alessio Ludovici | 05 Agosto 2021 @ 06:00 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Il Comune dell’Aquila ha affidato i locali bar del Terminal di Collemaggio. All’avviso, pubblicato nel mese di giugno, hanno risposto quattro società interessate. L’importo a base d’asta era di 139mila euro per 71 mesi di concessione. Ad aggiudicarsi i locali è stata la ditta aquilana Gizzi Caffè con un’offerta di 151mila euro. 

Il locale si trova al piano zero del terminal “L. NATALI” in località Collemaggio, ha una superficie di circa 200 metri quadri ed è completamente allestito ad uso bar, compreso di locale cucina allestita e servizi igienici e locali magazzino.

La durata della concessione è di 6 anni, eventualmente prorogabile di ulteriori anni 6. Tra le altre prescrizioni inserite nell’avviso c’era il divieto di svolgere nel locale una serie di attività quali “sexy shop, money transfer, phone center, sala giochi, centro massaggi e kebaberie, agenzia di scommesse se non annesse alla attività di somministrazione, attività che necessitino la realizzazione di nuovi condotti di aspirazione/ventilazione esterni se non espressamente autorizzate dall’Amministrazione”.


Print Friendly and PDF

TAGS