L’Aquila, 19enne beve gel disinfettante e finisce in rianimazione

di Redazione | 12 Gennaio 2021 @ 11:26 | CRONACA
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – E’ successo nel Liceo Classico Domenico Cotugno, dove,  un ragazzo di 19 anni cui è stato assegnato un insegnante di sostegno, uscendo dalla classe per andare in bagno ha ingerito del gel disinfettante

Al momento non si sa se il personale della scuola sia intervenuto in tempo per bloccare il ragazzo, fatto sta che la quanto bevuto è stato sufficiente per scatenare una crisi. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno trasferito il 19enne all’Ospedale San Salvatore.  Le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata.

Per capire come il fisico del giovane reagirà alla sostanza altamente tossica, i medici dicono che bisogna attendere almeno la giornata di oggi 


Print Friendly and PDF

TAGS