L’Aquila 1927 ingaggia la punta argentina Nicolas “Bombardero” Belloni

di Redazione | 16 Giugno 2024 @ 12:30 | SPORT
belloni
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Anche se ancora non c’è l’ufficialità (i calciatori possono firmare solo a partire dal 1 Luglio), l’ingaggio dell’attaccante argentino Nicolas Belloni detto “Bombardero” sembra essere ad un passo.

Classe 2001, in forza nella stagione appena conclusa al Notaresco – nello stesso girone F disputato dai rossoblù – è giocatore molto apprezzato da mister Roberto Cappellacci, che avrebbe avuto un ruolo determinante nella scelta della punta. Sarà di sicuro interessante vedere Belloni in tandem con Banegas, in un attacco ancora una volta tutto argentino.

Giocatore duttile, di movimento, e in grado di ricoprire tutti i ruoli del fronte d’attacco, “Bombardero” Belloni può vantare nella stagione 2023/2024 uno score di 13 reti in 33 partite disputate.

Nelle stagioni precedenti, Belloni ha militato con Latina, Potenza, Imolese e Pescara, con la quale ha anche disputato 4 gare in serie B.

La squadra del capoluogo abruzzese, dunque, potrebbe ripartire da ciò che è probabilmente mancato nel campionato appena concluso per raggiungere il sogno della promozione in C: una punta di peso, capace di garantire un bottino stagionale che raggiunga almeno la doppia cifra. L’ingaggio di Belloni sembra andare in questa direzione.


Print Friendly and PDF

TAGS