L’Aquila 1927 domani in trasferta a Riccione, Cappellacci: “Obiettivo continuità”

di Redazione | 09 Dicembre 2023 @ 18:18 | SPORT
L'Aquila calcio 1927
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Con il mercato in pieno fermento i rossoblù di mister Cappellacci sono chiamati ad affrontare in trasferta lo United Riccione in una gara che alla vigilia appare piena di insidie.

Dopo la partenza di Luis Fabian Galesio il nuovo DS Moreno Sacchetti è alla ricerca di un sostituto per il terminale d’attacco accasatosi al Matese. Ad oggi però una soluzione non sembra ancora essere stata trovata, anche se la sua attenzione è rivolta soprattutto a Federico Cardella.

Domani in Romagna quindi il ruolo di punta centrale andrà a Francesco Persiani.

Per il resto Cappellacci è alle prese con la ricerca della quadratura ideale anche alla luce degli arrivi in rossoblù di Braghini e Piscitella.

Partita dunque che si gioca in campo con l’assoluta necessità di isolare il gruppo da voci di mercato che tra arrivi e partenze rischiano di minare la concentrazione del gruppo, infatti, dopo il successo interno per 1-0 contro il VastogirardiL’Aquila ha intenzione di proseguire il proprio percorso in casa del Riccione. Una vittoria consentirebbe di consolidare la classifica ed il morale.


Print Friendly and PDF

TAGS