L’Aquila 1927 affronta il Vastogirardi. I 23 convocati

di Redazione | 03 Dicembre 2023 @ 13:07 | SPORT
calcio
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Mister Roberto Cappellacci convoca 23 giocatori per la sfida di oggi pomeriggio, ore 14:30 allo Stadio Gran Sasso, contro il Vastogirardi.

Di seguito l’elenco:

PORTIERI

Michielin, Raffaelli

DIFENSORI

Alessandretti, Bellardinelli, Brunetti, Cassese, Giuliodori, Lorenzoni, Tavoni

CENTROCAMPISTI

Angiulli, Battistoni, Carbonelli, Colarelli, Del Pinto, Mantini, Mastrone, Ouali

ATTACCANTI

Alessandro, Bacio Terracino, Banegas, Del Moro, Persiani, Sarritzu

Ultime news da L’Aquila 1927

  • L’Aquila 1927 rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo alla Folgore Delfino Curi le prestazioni sportive del difensore classe 2004 Ciro Pietropaolo.

  • L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gianfranco Giuliodori. Terzino italo-argentino classe 2004, ha svolto la trafila del settore giovanile con l’Estudiantes e con la Nueva Alienza. Sin dal suo arrivo in Italia ha militato con la Folgore Delfino Curi, con cui ha disputato 41 presenze nel campionato di Eccellenza abruzzese. “Ho trovato, sin dal primo giorno in cui sono arrivato, persone molto brave che mi hanno trasmesso positività. Sono arrivato per poter imparare giorno dopo giorno e raggiungere tanti obiettivi, sia di gruppo che individuali – le prime parole in rossoblù del laterale difensivo – Questa società è strutturata in maniera professionale sia a livello umano sia materiale, sono felice di essere qui”.

  • L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Pierpaolo Colarelli. Centrocampista classe 2004, è cresciuto nel settore giovanile del Pescara. Con i biancoazzurri ha disputato 5 presenze nel campionato Primavera 1 e, nella passata stagione, ha collezionato 26 presenze (nel corso delle quali ha realizzato tre reti e sei assist) nel campionato di Primavera 2. “Ho trovato un ambiente voglioso di riuscire a fare il massimo – le prime parole in rossoblù del giovane centrocampista – Darò il massimo per farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa e ce la metterò tutta per poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi della società e regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Print Friendly and PDF

TAGS