L’Alberghiero di Roccaraso consegna la “Targa d’onore” allo chef stellato William Zonfa

La cerimonia è prevista il 28 gennaio

di Redazione | 25 Gennaio 2022 @ 12:38 | EVENTI
William Zonfa, chef stellato
Print Friendly and PDF

ROCCARASO – Un riconoscimento per lo chef stellato, l’aquilano William Zonfa che ha ottenuto e riportato, nel 2011, la Stella Michelin a L’Aquila, dopo 50 anni.

Nella prima edizione della guida Michelin, la Stella Michelin, nel capoluogo abruzzese, fu attribuita allo storico locale “Tre Marie”.

Venerdì 28 gennaio alle 11 alla sala consiliare del Comune di Roccaraso, ospita l’ambasciatore dello zafferano dop per la consegna della “Targa d’onore” alla presenza degli studenti e dei docenti dell’istituto scolastico Alberghiero Roccaraso, del presidente della Provincia Angelo Caruso e del sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato.

Zonfa, originario di L’Aquila, è stato uno studente dell’Alberghiero di Roccaraso. “Ringrazio Zonfa – afferma la preside dell’Istituto Alberghiero di Roccaraso Cinzia D’Altorio – perché ha portato con se in 60 Nazioni, da consulente, il nome della nostra scuola. Un’occasione importante per i nostri studenti, per condividere la passione e l’amore in ambito enogastronomico”.


Print Friendly and PDF

TAGS