C’è stato un terremoto oggi. Davvero? Che grado? 5,8. Cavolo forte, cosa è successo? Sono caduti alcuni capannoni, case, sono morte molte persone. Mannaggia, speriamo bene. E ma io prenderei chi dice di prevedere i terremoti e so io che gli farei. Questo non lo aveva previsto? Vabbé, a che ora gioca l’Italia questa sera? Non gioca. Come non gioca! A causa del sisma, in segno di rispetto per la tragedia. Si, ma Prandelli deve provare la squadra…Potevano giocare. Hai sentito Monti?
Ha affermato che sarebbe giusto fermare il campionato di calcio per due o tre anni; ha detto che non è possibile che un mondo che dovrebbe rappresentare alti valori morali, si sia macchiato da anni di atti indegni. Monti si deve fare i fatti suoi! Pensi a quei ladri in parlamento.
Su facebook stanno comparendo molti link che vogliono che il 2 giugno non si faccia la parata in onore di quella data. Per destinare i soldi ai territori terremotati. Perché che c’è il 2 giugno? La festa della repubblica italiana. Devono ancora mangiare soldi quelli?
Non devono farla la sfilata. E, ma Napolitano afferma che si farà perché la repubblica italiana deve far sentire la sua vitalità, la sua presenza, forte e concreta. Ma quindi, vogliamo sentire il tg questa sera? Potremo vedere qual è l’attuale situazione nelle zone colpite dal sisma. No non ho voglia, spettegoliamo su qualcuno. Ma è importante sapere cosa è accaduto. Ma che me ne importa. Io non l’ho sentito il terremoto, non conosco nessuno di persona, che l’ha sentito. Poi oggi ho seguito lezione e non ho voglia di sentire queste cose. Ma almeno sai quante persone sono morte? Sai di quale zona stiamo parlando? Sai quali strutture hanno sofferto di più il sisma? No, io vado a dormire.
da http://polipoinvestigativo.blogspot.it