La Rugby si prepara per Catania ma pensa già all’ultima al Fattori

di Michela Santoro | 17 Aprile 2024 @ 05:00 | SPORT
La Rugby
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Si sta preparando con lo stesso spirito di sempre La Rugby L’Aquila ad affrontare la trasferta di domenica prossima, a Catania.

“Stiamo giocando queste ultime partite come fossero tutte finali”, ha detto Davide Pietrinferni autore, domenica scorsa, di una bellissima prestazione nel match contro il Benevento che ci ha visti tornare a casa con il punteggio di 0 a 62.

Una partita giocata molto bene, a parte qualche defaiance nel primo tempo e l’inferiorità numerica determinata anche dall’espulsione del capitano, Lorenzo Fiore che, ci auguriamo tutti, possa tornare in campo il 28 aprile per l’ultima partita dei neroverdi al Fattori quando i ragazzi di coach Lo Greco e coach Milani affronteranno, per la penultima di campionato, la US Roma.

C’è già molto fermento per l’organizzazione del penultimo match, la macchina organizzativa è già partita.

Per il 28, i biglietti sono già in prevendita su ciaotickets. Sarà aperto anche il settore Distinti oltre alla Tribuna.

Questi i prezzi:

I distinti costeranno 2 euro e, se acquistati in prevendita, 3 euro (1 euro è di prevendita); 10 euro il costo della tribuna che prevede l’hospitality, ovvero la possibilità di poter usufruire senza limite delle bevande messe a disposizione della società. L’hospitality prevede il costo di 10 euro anche per i tesserati. I bambini sotto ai 10 anni entreranno gratuitamente.

Davide Pietrinferni


Print Friendly and PDF

TAGS