La Rugby L’Aquila scende a Catania per la terzultima di campionato

di Michela Santoro | 20 Aprile 2024 @ 05:00 | ATTUALITA'
La Rugby Lo Greco
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Ormai è un refrain: “giocare ogni partita come se fosse la finale”. E tacca tacca, alla finale ci siamo quasi arrivati.

Andiamo per step. Prima di tutto c’è la trasferta a Catania dove domani La Rugby affronterà l’Amatori, a mezzogiorno così i neroverdi potranno rientrare a casa in giornata.

50 a 12 per i ragazzi di coach Lo Greco e coach Milani, il punteggio dell’andata al Fattori.

“Ci aspetta un’altra trasferta difficile, con una squadra che sicuramente darà il massimo sul campo di casa; per noi sarà l’ennesima ‘finale’”, ha dichiarato Lele Lo Greco che ha aggiunto: “Anche questa domenica ci saranno dei cambi nella formazione, nella gestione degli alti numeri di presenze al campo; sta ai giocatori cogliere ogni opportunità loro concessa per dimostrare il proprio valore. Fa parte del nostro percorso di crescita, senza dimenticare che prima di ognuno di noi c’è la squadra”.

E, mentre i ragazzi hanno trascorso l’ennesima settimana di allenamento, al Fattori è partita la macchina organizzativa per la partita n.21, l’attesissimo match contro l’US Roma di domenica 28 aprile.

Sono giorni di grande battage, da parte della Società presieduta da Mauro Scopano, per riempire il tempio del Rugby nel giorno dell’ultima partita di campionato in casa e far sentire ai ragazzi tutto il calore che si sono meritati in questi lunghi quanto velocissimi mesi.

Tribuna e Distinti aperti, pertanto, per il match contro gli inseguitori e prevendita già iniziata da una settimana su ciaotickets.

Questi i costi dei biglietti: 2 euro i Distinti per tutte le fasce di età e, se acquistati in prevendita, 3 euro (1 euro è di prevendita); 10 euro il costo della Tribuna (11 se acquistati in prevendita) che prevede anche l’hospitality, ovvero la possibilità di poter usufruire senza limite delle bevande messe a disposizione della società.

L’hospitality ha il costo di 10 euro anche per i tesserati. I bambini sotto ai 10 anni entreranno gratuitamente in Tribuna.

Per il settore Distinti, il club ha distribuito nei bar della Città migliaia di Voucher che consentiranno l’accesso allo stadio (previo prenotazione presso Aterno Gas & Power) al costo simbolico di 1 euro. 

Tornando a domani, “Dai ragazzi mi aspetto impegno, attitudine e concentrazione per tutta la gara con la consapevolezza di dover pensare partita per partita perché ancora non abbiamo vinto nulla”, chiude il coach.


Print Friendly and PDF

TAGS