La Rugby L’Aquila: “Pronti ad accogliere di nuovo la Serie A Elite sul prato del Fattori”

Il club neroverde guidato dal Presidente Mauro Scopano al lavoro per la gara del 18 Febbraio che vedrà opporsi le Fiamme Oro e il Petrarca Padova

di Redazione | 04 Febbraio 2024 @ 12:35 | SPORT
Mauro_Scopano
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – I due Club di di Serie A Elite hanno scelto di disputare l’incontro previsto per la tredicesima giornata di campionato – domenica 18 Febbraio – sul prato del Tommaso Fattori. La notizia è giunta in Città da qualche giorno e – in qualità di club ospitante – desideriamo fornire qualche utile informazione per tifosi e appassionati.

Innanzitutto la concomitanza con la quattordicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie B – girone 4, che vede i neroverdi impegnati sul campo dell’Arechi Salerno sul campo del Donato Vestuti; il il club campano ha assicurato la propria disponibilità per anticipare l’incontro a sabato 17 Febbraio, con orario pomeridiano da confermare.

L’Arechi durante questa stagione ha dimostrato un importante trend di crescita conquistando ottimi risultati e certamente lavorerà per raggiungere l’obiettivo della permanenza in questa categoria; voglio ringraziare personalmente per la consueta accoglienza tutto il loro staff, certo che oltre a un club amico a Salerno troveremo un avversario di tutto rispetto”, ha dichiarato il presidente Mauro Scopano, amministratore di Aterno Gas & Power. Prima di questa gara, i neroverdi, ad ora primi in classifica, incontreranno domenica 11 Febbraio alle 14.30 il forte Colleferro Rugby.

Si prepara quindi a un vero tour de force lo staff neroverde, pronto ad organizzare in un solo weekend la trasferta campana e l’allestimento del campo per ospitare le due formazioni di Serie A Elite Fiamme Oro e Petrarca Rugby.

Il Fattori da sempre è al centro del nostro progetto societario e sportivo, è il fulcro dei maggiori sforzi e degli obiettivi posti per il vero sviluppo del nostro club. Grazie alle risorse investite dalla società e al prezioso lavoro dei volontari che settimanalmente si prendono cura del manto erboso siamo felici e orgogliosi di poter accogliere un match di alto livello; forniremo anche l’organizzazione del terzo tempo e l’utilizzo del nuovo impianto audio e del ledwall, certi che il pubblico aquilano farà da cornice a questo evento, in attesa del prossimo incontro internazionale che il 6 Aprile vedrà la Selezione Italiana Under19 incontrare i pari età dell’Inghilterra”, ha aggiunto il Presidente Scopano.

Le due società ospiti, con l’obiettivo di coinvolgere la maggior quantità possibile di appassionati, hanno chiesto di poter disputare  l’incontro a porte aperte.
Ingresso Libero per tutti quindi al Fattori, vi aspettiamo!


Print Friendly and PDF

TAGS