La mostra ‘Arte e Psiche’ chiude. Successo per Massimo Monti e Michela Santoro

di Redazione | 30 Ottobre 2022 @ 12:58 | EVENTI
arte e psiche
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “Ringraziamo tutti i visitatori della mostra ‘Arte e Psiche’ che si è tenuta dal 23 al 28 ottobre nella navata centrale dell’Emiciclo, per il calore ricevuto e le tante manifestazioni di consenso”.

Così i due organizzatori, Massimo Monti e Michela Santoro, entrambi espositori, a porte da poco chiuse.

“Ringraziamo, altresì, il direttore della Direzione amministrativa del consiglio regionale d’Abruzzo, Paolo Costanzi, per averci concesso uno spazio così prestigioso ed il presidente dell’ordine degli psicologi d’Abruzzo, Enrico Perilli, per il patrocinio e la disponibilità che ci ha dimostrato nel corso del convegno che si è tenuto nell’ambito dell’iniziativa, sul tema dell’Arte terapia e, con esso, la dott.ssa Manuela Grassi per il prezioso e puntuale intervento sul significato dei colori.

‘Arte e Psiche’ non si fermerà qui – proseguono Monti e Santoro. – Continueremo a perorare i benefici dell’arte, in qualunque sua forma, attraverso l’attività dell’omonima associazione, nata da pochissimo tempo, il cui battesimo è stato, appunto, l’evento che si è appena concluso.

Fermamente convinti della forza dirompente del linguaggio artistico – concludono – sarà nostra priorità stabilire contatti forti e duraturi con tutto il territorio.”

convegno arte e psiche


Print Friendly and PDF

TAGS