La Federconsumatori Aps Abruzzo incontra i cittadini a L’Aquila

Si parlerà di mercato libero dell'energia

di Redazione | 25 Febbraio 2024 @ 16:10 | EVENTI
federconsumatori
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Dopo gli svariati appuntamenti sul territorio, la Federconsumatori Aps Abruzzo continua gli incontri per parlare al pubblico di tutti i temi ed i quesiti legati al passaggio al mercato liberto dell’energia.

Un argomento di sicuro interesse specie per la popolazione anziana.

La data del passaggio dal servizio di maggior tutela al mercato libero è stata quella del dieci gennaio scorso per le forniture di gas, per le forniture di energia elettrica, invece, si potrà aspettare fino al 10 luglio.

L’appuntamento è fissato per lunedì 26 febbraio a L’Aquila, alle ore 10.00 (ingresso libero), nella sala Cgil in via G. Saragat s.n.c. (Nucleo industriale di Pile, 108)

Un’occasione di discussione organizzata in collaborazione con la Cgil dell’Aquila lo Spi Cgil dell’Aquila e l’Auser Abruzzo dal titolo ”Quanto si spende per l’energia elettrice e per il gas?”.

Saranno presenti, tra gli altri, Mariagrazia Taverna Lega L’Aquila Spi Cgil;  Carlo Salustro Presidente Auser Abruzzo; Umberto Trasatti, Segretario Generale Spi L’Aquila; Donatella Serra, Federconsumatori Aps Abruzzo; Francesco Trivelli Presidente Federconsumatori Abruzzo Aps. 


Print Friendly and PDF

TAGS