La Daimon edizioni all’ “Italia book festival”

L'unica casa editrice aquilana alla prima fiera del libro virtuale che si terrà da sabato 19 a domenica 20 febbraio

di Redazione | 17 Febbraio 2022 @ 10:05 | EVENTI
daimon
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Dopo l’esperienza di maggio 2020, che ha visto Italia Book Festival essere la prima fiera del libro virtuale in Italia, arriva la sua terza edizione. La fiera sarà inaugurata sabato 19 febbraio 2022 alle 10 e durerà fino a tutta domenica 20. Una realtà che consentirà al visitatore lettore di passeggiare per la fiera in modalità 3D per scoprire tutti gli editori aderenti all’evento e i loro cataloghi.

Tra essi unica casa editrice aquilana la Daimon Edizioni, fondata nel 2018 dalla giornalista e poetessa Alessandra Prospero, e che ormai può contare su un team collaudato, proteso alla cura e alla pubblicazione di libri premiati e apprezzati a livello nazionale. 

Oltre ad avere un curato e nutrito catalogo di poesia, la Daimon si è già imposta all’interesse nazionale grazie alle sue collaborazioni e ai suoi autori.

Per seguire la casa editrice aquilana all’Italia Book Festival ed entrare nel mondo del libro virtuale, luogo di incontro tra autori, editori e lettori, sarà sufficiente visitare il sito www.italiabookfestival.it nei giorni 19 e 20 febbraio.

daimon


Print Friendly and PDF

TAGS