La cantante aquilana Elaisa Mancini al suo debutto con il brano “Cullata dalle maree”
di Redazione | 28 Settembre 2021 @ 14:23 | EVENTI
L’AQUILA – E’ il suo primo brano. Elaisa Mancini, cantante emergente di Camarda, in provincia di L’Aquila, ha pubblicato il suo primo singolo “Cullata dalle maree”
Il singolo apre la strada ad un EP omonimo in prossima uscita. Il progetto vanta la collaborazione di musicisti già noti ed affermati in ambito jazzistico.
La Mancini è un’artista completamente indipendente, “quindi qualsiasi tipo di supporto e condivisione è molto gradita”, dice la cantante.
Ascolta “Cullata dalle maree” su:
YOUTUBE
Per seguire le prossime uscite di Elaisa Mancini:
facebook: Elaisa Mancini
Elaisa Mancini è una cantante e motion designer di L’Aquila. Nel suo progetto da solista “Cullata dalle maree” è affiancata da musicisti di alto calibro, riconosciuti internazionalmente. Dal 2019 al 2021 è vocalist nel progetto “BARDAMU” con cui si esibisce all’Alexander Jazz Club di Roma e al Festival Jazz per le Terre del Sisma a L’Aquila, collaborando con i rappers ESA aka El Presidente e K-Sparks.
Durante il suo percorso universitario ha trascorso lunghi periodi di studio all’estero (un anno in Nevada-USA, e 6 mesi a Malaga, Spagna), ed ha intrapreso numerosi viaggi, durante i quali arricchito la sua formazione musicale e professionale con numerose contaminazioni culturali differenti.