La Benetton Rugby sbarca su Spotify

di Redazione | 18 Novembre 2021 @ 11:39 | SPORT
Print Friendly and PDF

TREVISO – La Benetton Rugby è sbarcata su Spotify. Il servizio di musica in streaming più popolare al mondo vede da oggi l’ingresso del profilo ufficiale del club biancoverde.

Dopo la presentazione di “Leoni” il nuovo inno scritto e cantato dai Rumatera e presentato lo scorso 24 settembre, il Benetton Rugby prosegue nella mission di voler coinvolgere un pubblico sempre più ampio rafforzando la connessione tra popolo biancoverde ed i propri beniamini.

Un mezzo, quello della musica, capace di suscitare emozioni ed unire persone grazie ad un linguaggio universale.

Sul profilo sono già presenti tre playlist “Leoni”, “Warm up and game time” e “Ratuva Tavuyara”. A brevissimo ne seguiranno tante altre, in particolare ci sarà una speciale rubrica nella quale, a turno, ciascun giocatore del Benetton Rugby indicherà la propria selezione di brani.

Con i suoi numeri, Spotify rappresenta un player di assoluto livello a testimonianza della costante volontà di crescita del Benetton Rugby.

Iniziate ad alzare il volume, allora: Forza Benetton Rugby!

“La scelta di atterrare su Spotify – ha dichiarato Federico Arigano, Responsabile Comunicazione Benetton Rugby – nasce dalla volontà di coinvolgere sempre più appassionati e raggiungerne di nuovi tramite uno strumento senza età e dal linguaggio universale quale è la musica. Le playlist permetteranno a tutti di conoscere i brani preferiti e ascoltati dai Leoni biancoverdi sia nel pre-partita che nel tempo libero, creando così un legame molto intimo tra tifosi e beniamini”


Print Friendly and PDF

TAGS