La Asl01 avvia selezione, riservata ai soggetti disabili, per due posti di operatore tecnico, autista, categoria B, a tempo indeterminato e pieno

di Redazione | 26 Settembre 2020 @ 17:49 | UTILI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Sulla Gazzetta ufficiale n. 75 del 25 settembre 2020 si rende noto che l’ASL 1 Avezzano Sulmona L’Aquila ha inoltrato alla Regione Abruzzo – collocamento obbligatorio – Centro per l’impiego di L’Aquila  la richiesta di avviamento a selezione di due unità lavorative disabili, iscritte nell’elenco di cui all’art. 8 della legge n. 68/1999, da assumere, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e prestazione lavorativa a tempo pieno, nel profilo professionale di operatore tecnico autista, categoria B, presso i Dipartimenti, unità operative, servizi e strutture dell’ASL predetta, situati nel territorio di competenza della stessa.

L’avviamento a selezione delle unità lavorative avverrà a cura del predetto collocamento obbligatorio – Centro per l’impiego di L’Aquila.

Le unità lavorative che saranno avviate a selezione dal predetto collocamento obbligatorio – Centro per l’impiego di L’Aquila dovranno sostenere una prova preordinata unicamente ad accertare l’idoneità a svolgere le mansioni del profilo nel quale avviene l’assunzione, articolata in: una prova pratica di guida; una prova teorica, consistente in un colloquio sul codice di comportamento dei dipendenti pubblici di cui al decreto del Presidente della Repubblica n. 62/2013, e sul codice di comportamento dei dipendenti dell’ASL 1.


Print Friendly and PDF

TAGS