Kbs Blockland Team Fighters, L’Aquila con 6 ori e 2 argenti

di Redazione | 12 Febbraio 2024 @ 13:04 | SPORT
Print Friendly and PDF

Tanti gli atleti presenti in gara provenienti dalle regioni (Lazio – Abruzzo – Campania – Umbria -Toscana – Puglia) a disputare uno dei tornei di arti marziali più importanti e prestigiosi della stagione sportiva in corso, tenutosi a Guidonia domenica 11 febbraio 2024, per la tappa nazionale circuito ETF. Tra questi si sono distinti gli Atleti del KBS BLOCKLAND TEAM FIGHTERS L’AQUILA, allenati dal Maestro Di Pardo Francesco nella disciplina della Kick Boxing. Gli atleti del Team che ha partecipato all’evento, hanno meritato tutti l’attenzione dei giudici di gara e in particolare sono saliti sui gradini più alti del podio.

Hanno guadagnato l’ORO: Crhistian Galeone, Cristian Colosimo, Mattia Puopolo, Alessandro Turacchio, Cristian Roncone, Krisna Guerrieri. ARGENTO per: Achille Mastrantoni e Alessandro Ippoliti

Grande la soddisfazione del Maestro Di Pardo Francesco che commenta così: “gara impegnativa ed emozionante con i nostri giovani atleti competitivi e ben preparati. I nostri atleti hanno ben figurato raggiungendo ottimi risultati e mettendo in luce una preparazione tecnica e fisica che ha permesso di superare avversari molto preparati. Una serie di ottimi risultati che oltre a conquistare il podio ha consentito ai ragazzi di acquisire ancor più fiducia nella loro preparazione e di continuare ad allenarsi con passione e determinazione in vista dei prossimi importanti impegni agonistici. Il duro allenamento e la costanza ci hanno ben ripagato facendoci conquistare, 6 ori 2 argenti. Un risultato eccellente ad un torneo importante, una grande soddisfazione per il Kbs Blockland L’Aquila e in definitiva per la città dell’Aquila”.


Print Friendly and PDF

TAGS