Jova beach party, dopo la tempesta è ripresa la festa

Lo spettacolo di Jovanotti è ripreso ieri sera alle 20 circa, dopo l'interruzione causata da un'improvvisa ondata di maltempo

di Redazione | 20 Agosto 2022 @ 09:18 | EVENTI
jova
Print Friendly and PDF

VASTO – E’ ripreso ieri sera alle 20 circa, dopo l’interruzione causata da un’improvvisa ondata di maltempo,  il ‘Jova beach party’ sulla riviera di Vasto. Jovanotti è tornato sul palco cantando ‘Piove’. Intorno al palco i 20 mila fan che, nonostante l’interruzione, non si sono allontanati. 

Poco prima dell’interruzione il ciclista professionista abruzzese Giulio Ciccone dal palco del Jova Beach Party per chiedere davanti ai 20mila presenti la mano della sua fidanzata, la modella di Chieti Annabruna Di Iorio. La sorpresa è stata organizzata da Jovanotti.

Professionista dal 2016, Ciccone ha caratteristiche di scalatore e ha vinto tre tappe al Giro d’Italia (una nel 2016, una nel 2019 e una nel 2022), oltre alla classifica scalatori al Giro d’Italia 2019. È il quarto più giovane corridore di sempre a vincere una tappa al Giro d’Italia, dopo Fausto Coppi, Luigi Marchisio e Vito Taccone. 


Print Friendly and PDF

TAGS