Jill Cooper all’Aquila, il fitness torna in centro storico

di Redazione | 04 Luglio 2022 @ 18:25 | SPORT
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Ramona Gizzi, istruttrice di Superjump e Personal Trainer è stata l’organizzatrice della manifestazione sportiva che ieri ha coinvolto, per il terzo anno consecutivo, la Regina del Fitness Jill Cooper.
Un evento fatto di sport, colore, divertimento e tanti sorrisi che ha visto alternarsi due momenti: Il Freeedom, una passeggiata in cuffia guidati dalla voce e dalle parole di Jill Cooper in un percorso di circa 4 Km all’interno del centro storico della città e una Masterclass di Superjump nello splendido scenario del Solarium della Piscina Comunale di L’Aquila.
 
La motivazione e l’entusiasmo di Jill Copper che come sempre non si è risparmiata donando a tutti una giornata ricca di energia, ha richiamato un grande pubblico proveniente da varie regioni. L’Aquila che quest’anno è Città Europea dello Sport, si è resa quindi ancora una volta scenario unico per un evento apprezzato da tutti, soprattutto dai tanti curiosi che non hanno resistito alla grande energia dei partecipanti che hanno invaso la città.
 
“Un evento, dice l’organizzatrice, che mai come quest’anno era importante realizzare per ridare entusiasmo e motivazione dopo due anni difficili. Con il mio team siamo già a lavoro per organizzare altri appuntamenti per dare sempre maggiore seguito a questo evento. Parola chiave? Sempre e solo benessere, divertimento e tanti sorrisi”.

Print Friendly and PDF

TAGS