Iniziative natalizie della Scuola teatro Drama, La Stella degli Elfi-Libreria itinerante ed Eurekakids

di Redazione | 10 Dicembre 2021 @ 01:39 | EVENTI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – La Scuola di Teatro Drama, La Stella degli Elfi-Libreria itinerante ed Eurekakids saranno impegnati in alcune iniziative natalizie rivolte ai bambini della nostra città.
 
Si comincia domani sabato 11 dicembre con un laboratorio a tema natalizio dal titolo “Per fare Natale” che si svolgerà presso la sede della Scuola di Teatro Drama in via Matteo da Leonessa, 14 (località Torretta): alle 16:30 sarà il turno dei bambini più piccoli di 2-3 anni, accompagnati da un genitore munito di Green Pass; alle 17:30 un primo gruppo di bambini dai 4 anni in su e alle 18:45 un secondo gruppo.
 
Inizieremo con una lettura animata a tema natalizio, un laboratorio creativo il cui prodotto finale potrà essere portato a casa e infine una drammatizzazione teatrale di cui saranno protagonisti i bambini stessi. I costi sono di 5 euro per i bimbi di 2-3 anni e di 10 euro per quelli dai 4 anni in su.
 
Lo stesso laboratorio verrà riproposto domenica 19 alle ore 10:00 presso il Palazzetto dei Nobili nell’ambito della manifestazione “Aspettando il Natale” promossa da I Bandierai dei Quattro Quarti. Questa iniziativa è rivolta a bambini dai 2 anni in su al costo di 5 euro (2-3 anni) e 10 euro dai 4 anni. 
 
Per entrambi gli eventi è necessaria la prenotazione al 3282748125.
 
Infine, venerdì 24 dicembre sarà possibile incontrare Babbo Natale dalle 10 alle 13 presso Eurekakids in via Roio, 9 (Centro Storico): si potrà ritirare la letterina spedita nella cassetta della posta e ricevere tanti omaggi.

Print Friendly and PDF

TAGS