Inaugurazione nella nuova grande sede, dell’Anno Accademico 2023-2024, del Centro Studi Revolution Dance

Scuola di danza diretta da Alessia Pilolli e Paolo Lepidi

di Redazione | 04 Settembre 2023 @ 16:24 | SPORT
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Il Centro Studi Revolution Dance dell’Aquila – scuola di danza diretta da Alessia Pilolli e Paolo Lepidi – in occasione del DECIMO ANNO di attività inaugura l’Anno Accademico 2023-2024 con l’apertura di una NUOVA e GRANDE SEDE di oltre 500 mq, situata in Via B. D’Inzillo, presso il Nucleo Industriale di Sassa, a soli cinque minuti dal Centro Commerciale “L’Aquilone”.

La nuova struttura ospiterà corsi di danza delle varie discipline (Avvio alla danza, Hip Hop, Breakdance, Litefeet, Modern, Danza classica, Danza aerea, Ginnastica ritmica, Balli caraibici e la novità dell’anno Pole Dance) e insegnanti e coreografi professionisti di fama nazionale e internazionale provenienti da diverse parti di Italia.

“Vedere gli allievi crescere giorno dopo giorno e raggiungere grandi risultati è motivo di orgoglio e grande soddisfazione” spiegano i direttori artistici della scuola: “il nostro obiettivo principale è creare un ambiente sereno e familiare dove ogni allievo possa sentirsi a proprio agio, libero di esprimersi (individualmente e in gruppo), di costruire la propria identità e di vivere e condividere la danza nella forma più pura possibile”.

L’INAUGURAZIONE è prevista il giorno SABATO 9 SETTEMBRE a partire dalle ore 17.00 ed è aperta sia a coloro che già fanno parte della grande famiglia Revolution Dance sia a quanti sono interessati a conoscere la scuola.


Print Friendly and PDF

TAGS