Imprudente: “Abbiamo rimesso in piedi la Regione Abruzzo con una piccola, grande rivoluzione”
"Abbiamo raggiunto dei risultati che erano nei nostri obiettivi ma conseguirli è stato difficile" ha dichiarato il vice presidente della Regione
di Alessio Ludovici e Michela Santoro | 21 Settembre 2023 @ 05:00 | POLITICA
L’AQUILA – Tempo di bilanci per la politica regionale, con le elezioni a marzo e la campagna elettorale ormai alle porte. Ieri all’Aquila, nel corso di un incontro pubblico presso l’Auditorium del Parco, è stato il leghista Emanuele Imprudente, vice presidente della Regione Abruzzo e assessore con delega, tra le altre, all’Agricoltura e all’Ambiente, a tracciare un un primo bilancio dell’attività amministrativa messa in campo con il governo di centrodestra in questi primi 1659 giorni. Imprudente ha ripercorso la sua attività in un assessorato complesso, nel comparto agricolo come nella tutela delle risorse ambientali e nelle gestioni delle aree protette regionali.
All’incontro anche il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ed il sottosegretario di Stato al MASAF, Luigi D’Eramo.
“Ciò che realmente conta – spiega Imprudente – non sono le parole, le promesse politiche o le dichiarazioni enfatiche, ma piuttosto i risultati concreti ottenuti, corredati da indicatori e dati accuratamente raccolti dai tecnici della Regione Abruzzo”