Il Volley 99 L’Aquila trionfa nel campionato provinciale Csi

di Redazione | 21 Aprile 2024 @ 12:01 | SPORT
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Eccitante conclusione del Campionato Nazionale di Pallavolo Fase Provinciale Open Misto organizzato dal Centro Sportivo Italiano L’Aquila. Nell’ultima partita, svoltasi sabato 20 aprile 2024, presso la palestra D.Alighieri di L’Aquila si sono confrontate le prime due squadre in classifica che ha visto primeggiare il Csa Volley Avezzano sul campo del Volley 99 L’Aquila per 3 a 2. 

Il campionato ha visto la partecipazione di squadre provenienti da diverse zone della provincia di L’Aquila e precisamente: Volley 99 L’Aquila, Csa Avezzano con ben due squadre, Polisportiva Celano 68, Leonessa Avezzano Volley 2015 e Asd Fedes

Dopo mesi di incontri emozionanti, la vincitrice del Campionato Provinciale è risultata la Volley 99 L’Aquila, guidata da Angela Lozzi, che insieme alla seconda classificata CSA Volley Avezzano parteciperanno alla fase regionale che si svolgerà il 12 e 13 giugno. 

Le partite sono state caratterizzate da un’intensa competizione e rispetto reciproco.

Sono stati consegnati riconoscimenti alle squadre ed a tutti gli atleti, compresi arbitri e segnapunti che hanno preso parte al campionato.

Il successo del campionato non è stato solo determinato dai risultati sul campo, ma anche dall’atmosfera vibrante e dall’entusiasmo dei partecipanti e dei sostenitori.

Il Presidente Provinciale CSI L’Aquila Dott. Luca Tarquini ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del campionato, in particolar modo Alessandra Lunadei, responsabile settore Attività Sportive del CSI L’Aquila, Claudio Del Fosco per l’importante supporto organizzativo, giocatori, allenatori, arbitri, volontari e collaboratori. Il loro impegno e dedizione hanno contribuito al successo rendendola un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. Ci auspichiamo che la strada intrapresa prosegua nel migliore dei modi, avvicinando sempre più squadre, coinvolgendo anche il settore giovanile. Un gruppo, una squadra, una organizzazione che è stata capace di far emergere il lato migliore dello sport: sana competizione sportiva e relazioni condito, spesso e volentieri, dal TERZO TEMPO in cui la condivisione e la socialità hanno dominato nel dopo partita.

Ora appuntamento alle Fasi Regionali!


Print Friendly and PDF

TAGS