Il Subbuteo L’Aquila Club guarda alla serie C

di Redazione | 30 Settembre 2022 @ 16:40 | SPORT
Subbuteo
Print Friendly and PDF

L’AQUILA. “Il Subbuteo L’Aquila Club disputerà a Massarosa (LU), sabato 1 e domenica 2 ottobre, la Serie D del Campionato Italiano Nazionale di Calcio da Tavolo”. Ne da l’annuncio il Presidente del Club, nonché giocatore, Paolo Baglioni.

I componenti della squadra da sinistra a destra nella foto sono: Danilo Valloni, Mattia Nanni, Paolo Baglioni, Andrea De Santis, Stefano Pacitti e Giovanni Bontempo.

Della spedizione fanno parte i due atleti che recentemente si sono distinti nel Torneo Guerin Subbuteo Silver 2022, Stefano Pacitti vincitore di ben due tappe e sul secondo gradino del podio nella terza tappa.

Mentre Paolo Baglioni terzo nella prima tappa della prestigiosa competizione.

Nella due giorni versiliese l’agguerrita compagine aquilana guidata dal capitano Andrea De Santis, sarà impegnata in 9 incontri, oltre ai play off, contro altrettante formazioni provenienti da tutto il centro Italia.

Le prime 2 squadre classificate al termine del girone all’italiana, più eventuali ripescate, si contenderanno insieme alle vincenti degli altri raggruppamenti (Nord e Sud) la promozione in serie C il prossimo aprile a San Benedetto del Tronto nella fase finale dei Campionati Italiani di Calcio da Tavolo.”

Così un comunicato 


Print Friendly and PDF

TAGS