Il deputato abruzzese Antonio Zennaro lascia gruppo Misto e va alla Lega

di Redazione | 18 Gennaio 2021 @ 13:22 | POLITICA
zennaro
Print Friendly and PDF

ROMA – Il deputato abruzzese Antonio Zennaro, ex Movimento Cinque stelle, lascia il gruppo Misto della Camera ed aderisce a quello della Lega.

Lo ha comunicato all’Assemblea di Montecitorio il presidente Roberto Fico, dopo aver ricevuto la lettera nella quale Zennaro comunicava la sua decisione di lasciare il gruppo misto e chiedere l’ingresso in quello della Lega.

L’annuncio dell’adesione alla Lega del deputato di Tortoreto era stato dato nei giorni scorsi dal coordinatore abruzzese, il deputato Luigi D’Eramo, che scrive: «Siamo felicissimi dell’adesione dell’amico e collega Antonio Zennaro, un ottimo parlamentare che si è sempre contraddistinto per le numerose battaglie a favore del suo territorio. Zennaro ha sposato il nostro progetto e in Abruzzo sarà un valore aggiunto fondamentale per il partito che potrà beneficiare della sua esperienza e delle competenze maturate nel corso della sua attività politica. Con lui abbiamo subito condiviso un percorso programmatico che conferma l’assoluta identità di vedute. L’adesione di Zennaro conferma il percorso di crescita avviato dal nostro partito sul territorio abruzzese».

 


Print Friendly and PDF

TAGS