Il Comune di Aielli premiato da Italive

Borgo Universo si posiziona al primo posto della classifica Cultura, Musica e Spettacolo 2021

di Redazione | 29 Marzo 2022 @ 09:20 | CULTURA
aielli premio italive
Print Friendly and PDF

AIELLI – Cultura, intraprendenza, promozione del territorio per la sua crescita culturale: questi gli ingredienti che in questi anni hanno portato Aielli a ottenere riconoscimenti prestigiosi. L’ultimo in ordine di tempo arriva oggi  a Roma, precisamente nella spettacolare cornice dello stadio di Domiziano, area archeologica di piazza Navona dove Borgo Universo e Comune di Aielli sono stati premiati da Italive. A renderlo noto è il sindaco di Aielli Enzo di Natale

Borgo Universo si posiziona al primo posto della classifica Cultura, Musica e Spettacolo 2021, davanti al festival Ravenna Jazz, al Festival di Musica da camera di Urbino, e l’Emilia Romagna Festival.

Il premio Italive viene organizzato ogni anno con l’obiettivo di mettere in luce e gratificare i migliori eventi organizzati sul territorio. Obiettivo di fondo è quello di mettere in luce i territori, le loro tradizioni e le diversità culturali. Ha commentato il sindaco Di Natale: 

“Per noi è un orgoglio ricevere un premio del genere davanti a realtà importanti come Ravenna, Perugia e altri. Riconoscimento che premia l’intera comunità oltre che l’amministrazione, per aver creato e creduto in un progetto di rilancio del paese all’insegna della cultura e delle tradizioni”.


Print Friendly and PDF

TAGS