Il Benessere a L’Aquila: Fabrizia Aquilio, occasione di valorizzazione dei prodotti tipici

di Redazione | 18 Dicembre 2021 @ 14:34 | LIFESTYLE
sviluppo Il benessere a L'Aquila
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Il Benessere a L’Aquila: in occasione del natale in città, una delle manifestazioni in programma coinvolge direttamente l’associazione Le Vie dello Zafferano nella giornata di sabato 18 dicembre. A partire dalla mattinata con una conferenza stampa moderata da Sonia Fiucci con Fabrizia Aquilio, Emanuele ImprudenteMaria Giuliana Tozzi Maurizio Dionisio.

Per l’assessore Fabrizia Aquilio “questa è un’occasione di valorizzazione dei prodotti tipici e delle proprietà che questi hanno per il nostro corpo, inserirla all’interno del Mercatino di Natale è stato da me fortemente voluto, è una coniugazione essenziale”.

“La promozione del territorio del benessere va di pari passo con la valorizzazione proprio i prodotti tipici del nostro territorio, la cui cucina si intreccia con antiche tradizioni. Le loro importanti proprietà nutritive, possono svolgere un determinante supporto verso la conquista di un regime alimentare sano, gustoso ed meta di benessere alimentare, naturale e culturale”.

Il benessere a L'Aquila


Print Friendly and PDF

TAGS