Il 27 maggio Commissione vigilanza della Regione sul Comune Tollo e impianti Prati di Tivo

di Redazione | 25 Maggio 2021, @11:05 | POLITICA
Print Friendly and PDF

PESCARA – Nuova seduta della Commissione di Vigilanza di Regione Abruzzo convocata per giovedì 27 maggio, dalle ore 10, dal Presidente Pietro Smargiassi.

Sono due gli argomenti presenti all’ordine del giorno. Il primo riguarda il Comune di Tollo – Bando per le Aree Urbane Degradate che avrà come relatore il Consigliere regionale Francesco Taglieri. Verranno auditi: Guido Quintino Liris, Assessore regionale competente; Emanuela Grimaldi, direttore generale Regione Abruzzo; Ettore Leve, geometra comune di Tollo; Angelo Radica, sindaco comune di Tollo; Antonio Savini, RUP e tecnico comune di Tollo.

Il secondo tema discusso riguarderà la situazione gestionale e procedura di vendita dei beni immobili e degli impianti di risalita di Prati di Tivo (Teramo) di proprietà della società Gran Sasso Teramano S.p.A. in liquidazione, e avrà come relatore il Consigliere regionale Sandro Mariani. Verranno auditi: Emanuele Imprudente, Assessore regionale competente in materia; Umberto D’Annuntiis, sottosegretario alla Giunta Regionale; Diego Di Bonaventura, presidente della Provincia di Teramo in qualità di socio di maggioranza della società Gran Sasso Teramano S.p.A.; Michele Petraccia, sindaco di Pietracamela; Luigi Servi, sindaco di Fano Adriano, Paride Tudisco, presidente ASBUC Pietracamela – Prati di Tivo; Gabriele Di Natale, liquidatore società Gran Sasso Teramano S.p.A; Marco Finori, amministratore società custode degli impianti “Marco Finori snc”.


Print Friendly and PDF

TAGS