Il 14 agosto a Castel di Sangro amichevole tra il Napoli e il Perugia

di Francesco Simoni

di Redazione | 08 Agosto 2021 @ 10:30 | SPORT
Aurelio De Laurentiis
Print Friendly and PDF

CASTEL DI SANGRO – Con un’amichevole contro il Perugia, neo promossa in serie B di calcio, il Napoli di mister Luciano Spalletti chiuderà il ritiro a Castel di Sangro (L’Aquila).

Intanto oggi, domenica 8 agosto, alle 17.30 allo stadio “Patini” di Castel di Sangro, la formazione campana del presidente Aurelio De Laurentiis disputa un’amichevole contro l’Ascoli.

Il match, tra il Napoli e i bianconeri marchigiani sarà diretto dall’arbitro Dionisi di L’Aquila. Assistenti: Vigile e Di Monte.

E’ possibile acquistare i tagliandi per la gara.

Tribuna Laterale

30 euro; Distinti 20 euro; Curva Nord 20 euro; Curva Sud 20 euro. Per questo evento, la capienza dell’impianto sarà ridotta nel rispetto della normativa vigente.

Ogni tifoso potrà collegarsi al sito di Ticketone e acquistare il biglietto esclusivamente online. Ogni supporters potrà acquistare al massimo due tagliandi. Una volta completata la procedura d’acquisto, il tifoso riceverà via mail il titolo in formato digitale, che potrà esibire direttamente agli ingressi dello stadio Patini di Castel di Sangro, senza necessità di stamparlo.

Non sarà consentito il cambio utilizzatore.

Questo il link per l’acquisto dei tagliandi https://sport.ticketone.it/47462/90600215/napoli-vs-ascoli-amichevole

Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento e mantenere un distanziamento di sicurezza di almeno un metro.

Per accedere all’impianto, gli spettatori dovranno essere muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 di cui all’art. 9 del decreto legge n. 52/2021; tale previsione non si applica a coloro che hanno meno di 12 anni.

Al seguente link è possibile consultare le modalità di acquisizione delle certificazioni verdi: https://www.dgc.gov.it/web/

I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione, sia la distanza interpersonale di almeno un metro al fine di evitare assembramenti. Inoltre, agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto.

La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi di prendere visione e rispettare il Codice di Condotta della SSC Napoli (https://www.sscnapoli.it/static/content_2cols/Codice-di-Condotta-443.aspx)


Print Friendly and PDF

TAGS